50 anni di umanità

Buongiorno,

Medici Senza Frontiere (MSF) festeggia mezzo secolo di esistenza nel 2021. La sezione operativa dell’organizzazione medica d’urgenza con sede a Ginevra e Zurigo ha programmato una serie di eventi in Svizzera. MSF Svizzera celebra inoltre il suo 40° anniversario.

Proiezioni, tavole rotonde, mostre e conferenze da Lugano a Ginevra, passando per Zurigo, Losanna, Berna, e altre città ancora, sono occasioni d’incontro e di scambio con coloro che compongono MSF. Tra le tante iniziative, vi sono la nostra partecipazione al Longlake Festival di Lugano con il film ‘Egoisti’ (9.07), la mostra allestita con l’agenzia fotografica Magnum al Parco Belvedere di Lugano (15-31.07) e i Giardini Jean Arp di Locarno (4-14.08).

Oltre al kit stampa, invitiamo i giornalisti a mettersi in contatto con noi per organizzare interviste o per fornire altre informazioni. Il nostro Delegato MSF per la Svizzera Italiana, Leandro Sugameli, è a vostra disposizione. Leandro ha una vasta esperienza sul campo, avendo lavorato per MSF in Colombia, Turchia, Siria, Haiti, Venezuela, Guinea Bissau, Giordania, Palestina, Kenia, Senegal, Argentina, Repubblica Centro Africana.

 

Cordiali saluti,

Emma Amadò

Kit Stampa 50 anni MSF

PDF 261 KB

Emma Amadò

MSFCH Media Events Team Manager, Médecins Sans Frontières/Ärzte ohne Grenzen (MSF)

Share

Erhalten Sie Updates in Ihrem Postfach

Mit Klick auf „Abonnieren“ bestätige ich, dass ich die Datenschutzrichtlinie gelesen habe und damit einverstanden bin.